The graphics on our world, Valutata ♥

« Older   Newer »
  Share  
Anjera™
view post Posted on 18/10/2012, 19:37




Nome & Link: The Graphics on Our World
Tipo di Forum: artfolio
Richieste precise: vorrei sapere come faccio a far arrivare gente >.<
Vuoi partecipare all'Miss Forum? si
 
Top
Alice Yuki
view post Posted on 5/11/2012, 22:41




non picchiarmi a sangueee ti pregooo fra poco lo faccio:)
 
Top
Anjera™
view post Posted on 6/11/2012, 14:04




non fa niente aspetto ^-^
 
Top
Alice Yuki
view post Posted on 27/12/2012, 13:56




donna posso o stai cambiando skin?
 
Top
Anjera™
view post Posted on 28/12/2012, 14:58




sto cambiando skin aspetta^^
 
Top
Anjera™
view post Posted on 29/12/2012, 20:43




puoi fare ^-^
sistemo sl una cosuccia e ho fatto^^
 
Top
Alice Yuki
view post Posted on 1/1/2013, 15:08




fammi sapere quando hai finito eh:3
 
Top
Anjera™
view post Posted on 3/1/2013, 15:00




ho finito ^^
 
Top
Alice Yuki
view post Posted on 28/1/2013, 17:34




05/10 Primo impatto: Decisamente troppo chiaro, un pò impersonale e grafica non troppo curata.

05/10 Grafica: Prima cosa il logo appare tagliato (il pupazzo verde non ha un orecchio e il nome del forum è tagliato), oltre questo errore probabilmente di code, il logo in per sè mi pare un pò "insipido", dispersivo.
I due bottoncini mi piacciono, buona idea;D, ma forse il nero delle scritte quando ci passi col mouse stona un pò, mentre il bianco le rende illeggibili.
La tabella iniziale mi pare un pò vuota, potrebbe avere una resa migliore e una maggiore utilità.
Per le targhette dei contest ti consiglierei il code per rendere le altezze uguali senza sformarli, starebbero veramente meglio. ;D
Lo sfondo della tag è carinissimo, ma tende a rendere poco leggibili le scritte.
Le targhette delle sezioni sono carine, ma un pò monotone; le descrizioni a volte son grammaticalmente scorrette.
La tabella in fondo mi piace, ma non capisco la divisione da quella delle iniziative.

07/10 Organizzazione: Beh, per essere un artfolio, possiede una discreta utenza.
Passando all'ordine, come detto prima per le tabelle, la prima non mi soddisfa molto, ma quella in fondo mi piace e la trovo ben organizzata;
Le sezioni sono abbastanza buone, certo alcune si potrebbero inserire in altre ('News art' in 'Vieni a info'), altre spostate ('Abbonati' in 'Contest', 'Richiedi' in 'Che problema avete?') e altre tirate fuori ('News art'); ad alcune mancano le descrizioni.
Le statistiche sono sformate rispetto al resto del forum.

-- Panoramica generale & Consigli: Tutto quello che ho scritto sopra è un mio modesto parere e non deve offenderti. Comunque in generale non è male, solo che devi curare di più l'aspetto nel particolare, non tralasciare alcun piccolo difetto.
Per far arrivare gente devi rendere molto bello il forum e fargli molta pubblicità, inoltre devi inserirvi molti (nel tuo caso) tutorial, iniziative ed informazioni, magari inventarti qualcosa d'innovativo, perchè no! Ma sappi che ci vorrà comunque del tempo, ed esserndo un artfolio, sarà molto difficile.

Voto finale: 5.5/10 No bad ;D

 
Top
Anjera™
view post Posted on 28/1/2013, 22:56




il fatto che questa skin l'ho fatta in una settimana quindi non l'ho curata ^^'' glattieeeee lo stessoooo *^*
 
Top
Alice Yuki
view post Posted on 29/1/2013, 22:17




beh ma non devi perforza cambiare le skin in periodi regolari, per esempio la mia è su da forse più di 7 mesi hahahahaha:'D
 
Top
Anjera™
view post Posted on 29/1/2013, 22:30




il fatto è che quella che c'era prima mi aveva stufato <.< u.u è tutta colpa mia XP
 
Top
Alice Yuki
view post Posted on 3/2/2013, 21:24




hahahaha massì massì (: a volte capita ;)
 
Top
Anjera™
view post Posted on 6/2/2013, 13:43




XDXDXD ♥
 
Top
13 replies since 18/10/2012, 19:37   113 views
  Share